Corso gioco danza

MOLTEPLICI BENEFICI DI UN CORSO DI DANZA

Sin dai primi anni di vita, la danza è libera espressione, conquista di se', della propria identità e della propria autonomia. Essa rappresenta un modo alternativo per imparare un'arte, è un momento di svago e di divertimento, è una salutare attività fisica, aiuta a sviluppare la creatività e ad accrescere il bagaglio culturale grazie alla vasta gamma di ritmi e di musiche sfruttabili.
Paffulandia cerca da sempre di stimolare il bambino durante la crescita per farlo appassionare ad attività come la danza, per trasmettergli l'importanza di un impegno e per cercare di mantenerlo nell'arco della crescita.
All'interno della scuola vengono proposti corsi di gioco-danza adatti ai gusti, all'età e alle esigenze dei piccoli partecipanti senza tralasciare il fatto che ogni bambino ha una propria personalità e determinate preferenze. Il personale competente di Paffulandia Kids è propenso a concordare la proposta di danza più adatta ai bambini.

Lo sviluppo della disciplina avviene attraverso un programma personale che presta attenzione agli elementi fondamentali dell'attività motoria infantile: psicomotricità, musicalità, ritmo, apprendimento del movimento, elasticità, fantasia, espressività corporea. Moduli di lavoro ad obbiettivi mensili e annuali con  creazione di semplici coreografie di danza per bambini.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulle nostre strutture

Contattaci

Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by Swi