Corso di karate

I corsi di karate per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni, servono a fare in modo che i piccoli conoscano meglio se stessi, sviluppino capacità psico fisiche, siano consapevoli delle proprie potenzialità, acquisiscano sicurezza, apprendano la tecnica delle arti marziali, imparino a controllare la forza.

QUALI SONO I VANTAGGI DEL KARATE?

I vantaggi del karate nei bambini sono molteplici.
Aiuta a migliorare la qualità e il livello di attenzione. Migliora il controllo di voce, tono, gesti e linguaggio. Aumenta l'autostima e la fiducia in se stessi. Perfeziona il coordinamento motorio.
È noto a tutti che l'attività sportiva praticata correttamente e con regolarità apporta benefici al corpo e alla mente. In età evolutiva è però sconsigliato esagerare soprattutto se la motricità di base non è sviluppata in maniera adeguata.
Nasce quindi l'esigenza di unire l'attività ludica a quella sportiva. Ed è proprio quello che si può fare a Paffulandia Kids in via Biancardi 21 a Busto Arsizio, dove i piccoli possono scaricare le energie in esubero, mantenere il giusto equilibrio neuro cognitivo e motorio e possono apprendere nuovi comportamenti attraverso il gioco.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulle nostre strutture

Contattaci

Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by Swi